[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovo Progetto

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 May 2007 19:54:33 +0200

Il giorno gio, 31/05/2007 alle 19.36 +0200, morphy ha scritto:
> Scusate, sono nuovo del lanchpud avete avuto una email con un punto di
> troppo "perdonatemi"!!! :)
>
> Volevo sapere con che mezzi è possibile condividere del materiale per il
> progetto "ubuntu stand" e volevo sapere anche chi se ne sta
> effettivamente occupando in prima linea.
>
> Per "materiale" intendo :
>
> Un progetto di massima dello stand. (un progetto esecutivo in pratica
> che ho redatto esportato in file immagine png (comprende anche un 3d.)
>
> File immagine della grafica che rivestirà lo stand
>
> Una presentazione in formato openoffice.

> [...]

Per il momento il Progetto stand *non* ha una pagina in cui si raccoglie
il materiale vero e proprio (il progetto non è formalmente avviato
ancora), comunque penso verrà creata una sottopagina "/Materiale" della
pagina del progetto [1].

Per l'altro materiale verranno usati gli altri progetti...

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuStand

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>