[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovo Progetto

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Jun 2007 14:19:16 +0200

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Il progetto non è ancora partito, stiamo ancora definendo l'elenco dei
> partecipanti.

> Mi sa che hai frainteso il progetto, mica intendiamo disegnare lo stand
> fieristico in toto, l'obiettivo è di fare del materiale da *usare* in un
> qualsiasi punto informativo, che sia una sedia e tavolino in una piazza fino
> ad uno stand dello SMAU. Disegnare uno stand come dici tu, oltre che
> impegnativo, mi pare poco riusabile. Lo stand avrà sempre la forma
> dell'entità che lo realizza (ovvero un Lug, un'azienda, un'associazione, un
> [...]
Io direi più che altro di visionare il suo lavoro, prima di tutto, anche
perchè se non erro in gran parte è stato già svolto. Credo che tra il
materiale prodotto ci sia comunque qualcosa di interessante per
"arredare" e personalizzare lo stand di Ubuntu, magari in un futuro
potrebbe tornare utile a chi ha intenzione di allestire lo stand stesso ;)