[ubuntu-it-promozione] Re: Mi presento..

  • From: Marco Camplese - gooffice Snc <marco@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Mar 2009 11:44:14 +0100

matteo lazzari ha scritto:

> Nessun obbligo al commerciante, il cliente se vuole windows,gli devi
> dare windows.
> Nessun costo agevolato per ubuntu , Gratis e basta, il
> commerciante ,guadagna sull'hardware in caso di ubuntu preinstallato(ci
> possono stare le spese di installazzione,il tempo fisico di lavoro per
> installare l'os e basta)
> Promuovere ubuntu si ma non obblighi, altrimenti li perdiamo tutti i
> commercianti.
> E solo la mia opinione.

Scusami mi sono espresso male ho scritto preinstallare ma volevo
scrivere installare.

Di conseguenza, come ovvio, non si può obbligare nessuno a
preinstallare/installare linux. Vendo computer quindi sò benissimo che
se vendo _solo_ computer con linux chiudo in un mese.

Io intendevo dire che se un cliente porta il suo pc (comprato in
precedenza, anche altrove) presso gli UbuntuShop può farsi installare
Ubuntu pagando un piccola cifra per le spese di installazione. Solo
questo, una sorta di convenzione.

L'obbligo sta esclusivamente nel prezzo e nella disponibilità a farlo.

Mi scuso di nuovo per l'errore

Marco Camplese

Gooffice Snc
Via Isonzo, 29/2