[ubuntu-it-promozione] Re: Mi presento..

  • From: Giuseppe Terrasi <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Mar 2009 13:51:57 +0100

Scusate è un controsenso ma vi scrivo per invitarvi a non scrivere e a scrivere meglio.

Mi sono arrivate quaranta e-mail con l'oggetto Mi presento e si sta parlando di tutto men che di presentazioni.

Possiamo tutti dare un occhiata a questa pagina [1] tanto per iniziare?

E per continuare [2], alla voce quotar bene.

Io navigo con il cellulare e ogni carattere inutile, oltre che affaticarmi la vista, mi fa perdere del tempo.

[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
begin:vcard
fn:Giuseppe Terrasi
n:Terrasi;Giuseppe