[sanniolug] Re: Traduz. manuale Vim in ita

  • From: mick <mickoz@xxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2003 11:25:00 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

...quindi al 99% sarai tu a coordinare il progetto. :-)

Sono d'accordo.

L'autore di ViM contattalo subito, di sicuro lui è al corrente dello
status di tutte le traduzioni.

Ho trovato sulla mia distribuzione il seguente file. Dovrebbe essere la traduzione del solo tutorial, ma si potrebbe contattare il traduttore per saperne di più. Riporto in coda alla mail un estratto del file (modificato con Vim, ovviamente!)

Se qualcuno di voi ha una connessione fissa, farò la mia particina
(chiudendo tutti e due gli occhi sul fatto che si tratti di un vi ;-))
tirandovi su il servizio CVS.

A casa a Bn ho un serverino che ci fa condividere la connessione (una ADSL). Parlo con i pargoli con cui divido la mia esistenza e vi faccio sapere se sono d'accordo a tenere su un server CVS per un paio di settimane.

Nico