[sanniolug] Traduz. manuale Vim in ita

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 May 2003 20:44:03 +0200

Ho iniziato a tradurre il "Manuale utente" di Vim in italiano.

Si tratta dei file da "usr_01.txt" a "usr_45.txt" (ma in realtà sono
solo 28 files, perchè molti numeri li salta), presenti nella directory
/usr/share/vim/vim61/doc (sulla Debian).

Il compito è lungo se fatto da soli (saranno circa 300 pagine), ma con
un po' di collaborazione si fa meno fatica.  ;)
Anche 5 pagine in meno sono sempre 5 pagine in meno...  :-)))
Siate benvenuti!

C'è già un mio amico che potrebbe partecipare (Alessandro Melillo;
potete leggere un suo articolo su "Hackers&C." di questo mese).

Che ne dite?

P.S. non voglio "reinventare la ruota". Se qualcuno sa che esiste già
questa traduzione, mi informi!!!
Io ho cercato con Google e non l'ho trovata.
So solo che esiste già "Vimtutor" in italiano.

Ciao!

     Bartolomeo