[sanniolug] Re: Traduz. manuale Vim in ita

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 21:48:36 +0200

Tue, 3 Jun 2003 21:13:28 +0200
"Aladdin" <aladdin@xxxxxxxx> ha scritto:

> sono un nuovo volontario. Spero di convincere qualche amico
> cosi' la velicita' di traduzione sara' esponenziale: "L'unione fa la
> forza".

Oleee oh oh.. olè oh oh!

Benvenuto al nuovo volontario!
L'unione fa la forza, hai detto bene!

Siamo già in 14 fra traduttori e revisori, più un esperto di CVS!
Abbiamo già tradotto metà manuale (non tutta la documentazione...solo il
manuale!!)
Alla faccia degli "invidiosi" che usano Emacs, che si nascondono dietro
la "scusa" che il "loro" manuale è grande come la Treccani!!!

Ma se sarà solo 34.564.002 pagine!!  :-))))

Appena posso ti spedisco il tuo capitoletto, stasera o domani.

Ciao!

     Bartolomeo