[sanniolug] Re: Traduz. manuale Vim in ita

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 May 2003 21:36:30 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Dunque, non so se sarò io a coordinare il progetto, io ho solo lanciato
> l'idea.

...quindi al 99% sarai tu a coordinare il progetto. :-)

> P.S. E' veramente importante essere sicuri che non esista già una
> traduzione, almeno in questo dateci tutti un consiglio.
> E poi, bisogna contattare l'autore e il traduttore, per vedere la
> licenza. Io la vorrei GPL, FDL o similari.

L'autore di ViM contattalo subito, di sicuro lui è al corrente dello
status di tutte le traduzioni.

Se qualcuno di voi ha una connessione fissa, farò la mia particina
(chiudendo tutti e due gli occhi sul fatto che si tratti di un vi ;-))
tirandovi su il servizio CVS.

--
Tip | Per stampare una pagina di manuale:
of  | $ man comando | a2ps --catman -2 -o comando.ps