[relug] Re: Linux Day

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Oct 2004 13:06:08 +0200

On  12:36:22 30/Sep , Marco Bertolini - Sal wrote:
> Potresti essere più chiaro? Di cosa parleresti?
> Iptables/Snort/compagniabella?

pensavo piu' che altro ad un infarinata generale sulla sicurezza di linux.
Partendo dalla protezione contro virus e worm, gli utenti e sistemi di
autenticazione, spiegare che in un sw ci possono essere problemi di
sicurezza (dovuti a bug) ma che generalmente sono risolto in modo molto rapido,
e poi spegari un minimo come e' meglio agire per proteggersi (firewall,
ecc)

> io ho qualche azienda, ti farò avere gli indirizzi
grazie

> No comment

baila tu puerco alegria macarena, che tu puerco bailar alegria e' cosa
buena.. baila tu puerco alegria macarenaaa...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee macarena!

> ciao
>       Berto

cia
        -z

--
          Ragione numero 173 per temere la tecnologia:
        o      o       o      o       o      o      <o    <o>

        o>     o       o      o       o      o       o      o
                  Mr ASCII balla la Macarena.
Debian Powered Linux User #332564
Visita http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html