[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 10:31:34 +0100

On  10:16:35 20/Jan , Maurizio Grillini wrote:
> spazio in macchina e preferisco portare uno o due monitor) ma mi sembra
> di ricordare che anche Menoz ha stampato qualcosa.

stavo per stampare i bogliettini, quando ho scoperto che mi hai anticipato
:)

per il restro, ce' un documento di introduzione sul software libero che
sta stampando vlad.

cia

> Serve un paio di forbici per tagliare i bigliettini :)

io avevo pure il plastificatore a casa :) magari stasera te li passo a
prendere che li plastifico et taglio, ok?

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org