[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jan 2006 20:14:57 +0100

On Wed, Jan 18, 2006 at 12:54:38PM +0100, Maurizio Grillini wrote:

> Conoscerelinux si e' organizzata in 4 turni con 2/3 persone per turno.
> Quindi lo stand non sara' mai sguarnito.

> Il mio primo problema e' il trasporto. Si fa presto a riempire la mia
> auto. Cerco di infilarla lo stesso.
> Secondo (e ultimo) problema: i driver. Se qualcuno si installa
> OpenOffice 2 e i driver per una stampante PSC 1310 (hpijs), siamo a cavallo.

Forse non mi sono spiegato bene... io ho una stampante (bella grossa) con
la quale potrei stampare qualsiasi cosa in BN con una risoluzione buona,
volendo anche fronte/retro (anche se non e` consigliabile),
basta che mi facciate avere un file.

Per quanto riguarda invece eventuali stampe a colori ho solo una vecchia
inkjet, che ha pro` il pregio di avere cartuccie economiche anche se
pero` le stampe a colori sono quello che sono (per averle in tempi
umani).

> Io porto il pc della volta scorsa ma sono allo stand dell'ARI (comunque
> vicino) e sul pc ho le applicazioni ham radio. Su questo pc ho voluto
> provare ubuntu: il soundmodem (indispensabile) non gira (credo sia un
> problema di kernel).
> Ironia della sorte, su una macchina (mainboard matsonic ms8308ep) che
> stavo preparando per ospitare solo sw radioamatoriale Linux (SuSE) non
> mi viene riconosciuta la scheda audio (assolutamente indispensabile).
> Temo che dovro' procurarmi una scheda audio USB.

Installarci un'altra scheda audio pci? Io ne ho un paio che dovrebbero
essere viste da linux e che ti posso dare in prestito.

Ciao, Vladimir Nicola
--
Le donne sono come la birra: belle a vedersi, buone a gustarsi, e appena
ne hai avuta una, ne vuoi subito un'altra.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **