[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jan 2006 22:13:03 +0100

On  20:14:57 18/Jan , Vladimir Nicola Chersi wrote:
> Forse non mi sono spiegato bene... io ho una stampante (bella grossa) con
> la quale potrei stampare qualsiasi cosa in BN con una risoluzione buona,
> volendo anche fronte/retro (anche se non e` consigliabile),
> basta che mi facciate avere un file.

gia', concordo :)
Mi sa che anche io ho lo stesso tipo di stampante ;)
Domani vedo di stampare in bianco e nero i biglietti che ha fatto
maurizio; per altri documenti non saprei, perche' poi non so quanto siano
utili in zone come la fiera.

Cmq, dobbiamo organizzarci per i cd: se neanche i ragazzi di modena hanno
cd di ubuntu (maurizio, se riesci prova ad informarti), ci dovremo
organizzare come per la scorsa fiera (cd su prenotazione,con un minimo di
buffering).

> Per quanto riguarda invece eventuali stampe a colori ho solo una vecchia
> inkjet, che ha pro` il pregio di avere cartuccie economiche anche se
> pero` le stampe a colori sono quello che sono (per averle in tempi
> umani).

come vuoi, cmq io mi accontenterei di averli in b/n

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org