[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 09:01:46 +0100

Ciao a tutti,

ma domani per la fiera come ci organizziamo?

Cosa portiamo per far vedere???

Ma soprattutto ci incontriamo direttamente domani mattina all'ingresso della
fiera?

Per i pass facciamo sempre domani?

Qualcuno ha dato dei nominativi agli organizzatori, come abbiamo fatto con
quella di reggio...

Come siamo messi con i volantini...?

Ciao

Salvatore