[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 10:16:35 +0100

m_salvo@xxxxxxxxx wrote:

Ciao a tutti,

ma domani per la fiera come ci organizziamo?

Cosa portiamo per far vedere???
Facciamo alla romana: ognuno porta quello che ha e fa vedere quello che sa. Come a Reggio.
Desktop, giochi, applicazioni... I giochi sono piaciuti molto. Se poi facciamo anche vedere dei desktop differenti, tanto meglio. Un masterizzatore per le copie al volo di ubuntu e via...
Ma soprattutto ci incontriamo direttamente domani mattina all'ingresso della fiera?

Per i pass facciamo sempre domani?
Oggi pomeriggio io sono in Fiera dalle 15/15.30 per queste faccenduole. Sara' possibile entrare fino alle 18, ma se non c'e' nessun motivo non sto li fino alle 18.
Qualcuno ha dato dei nominativi agli organizzatori, come abbiamo fatto con quella di reggio...
Certo. I pass sono nominativi. I dettagli sull'organizzazione (e i nomi) sono sul sito. Ci sarebbe da fare qualche modifica ma sono ancora incasinato con la preparazione del mi pc: Chris non viene, domenica viene Elettra con (forse) un'amica.
Comunque sabato sono a Modena presto e i pass li posso distribuiore al momento. Al massimo mi fate chiamare con l'altparlante e ve li porto all'ingresso.
Come siamo messi con i volantini...?
Io ho stampato una ventina di volantini A4 per OpenOffice e 50 pagine con i bigliettini che ho preparato lunedi scorso (450 bigliettini fronte/retro a colori). Non credo che portero' la stampante (non ho spazio in macchina e preferisco portare uno o due monitor) ma mi sembra di ricordare che anche Menoz ha stampato qualcosa.
Serve un paio di forbici per tagliare i bigliettini :)
Ciao
Maurizio
--

Maurizio Grillini