[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jan 2006 08:51:17 +0100

Ciao a tutti,

 io ci sarò sicuramete per sabato, per domenica ho qualche problema.... Ma se
avete bisogno posso organizzarmi....

Ma cosa facciamo?

Vendiamo dei gadget?

Cerchiamo di "prendere" dei soci? Visto che se tutto va bene venerdì prossimo
ci costituiremo!

Facciamo delle dimostrazione.. Ma di cosa?

Organizziamo un evento noi Tipo LD per i prossimi mesi? Così lo sponzorizziamo
alla fiera...

ciao salvatore