[relug] Re: Fiera di Modena

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Jan 2006 01:35:16 +0100

On Tue, Jan 17, 2006 at 06:14:02PM +0100, Maurizio Grillini wrote:

> Precisazione: si possono suddividere le giornate in due turni: mattino /
> pomeriggio. Quindi se qualcuno ha disponibilita' solo per mezza
> giornata, lo faccia sapere.
> Per venerdi, saro' a Modena a meta' pomeriggio (verso le 15,30).

Io non credo di venire in assoluto, ma se per caso avete bisogno di
stampare qualcosa in B/N ho qui una bella stampante che non aspetta altro.
Direi che un qualche centinaio di fogli in BN li potrei stampare senza
problemi, volendo anche fronte/retro.
Volendo potrei anche stampare a colori, ma la mia povera vecchia inkjet
ha una qualita` da fare pieta`.

> Ciao
>     Maurizio

Ciao, Vladimir Nicola
--
Quando due cuori si incontrano vuol dire che c'e' confusione in sala
operatoria.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **