[relug] Re: Ciao a tutti !!!

  • From: francesco <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 19:34:55 +0100

luca cassiano ha scritto:

Vai!  Anche io sono del BUS! Mitica 4inf2!(tanto per capirci sono
quello che mette gli sfondi antiMicrosft sugli sfondi dei laboratori
di info!)

Ancora 2 anni da godermi sui piani della scuola, nelle risse per il
panino della Betty e le risse per prendere il 5 in Via makalle!(con
rissa aggiuntiva per prendere la corriera #8)

Anch'io spero di fare un qualche ramo di ingegneria, magari ci
ritroveremo tutti in facolta fra qualche anno!

scusate l'ennesima mail fuori tema... Luca tu per caso sei quello con la sciarpetta colorata amico di Frost e Cocco?