[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 15:29:23 +0100

On Tue, 28 Oct 2003 14:49:02 +0100 Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e scrivo da Novellara... Mi sono
> iscritto da poco, e mi piacerebbe molto entrare in questo gruppo...

ciao e benvenuto!
Anzitutto mi sta a cuore specificare subito una cosa: nel momento in cui
ti sei iscritto alla lista _fai_ parte del gruppo e quindi puoi
(dovresti?) partecipare a tutto quello che facciamo.

> riguardo al LD

Il linuxday e' per ILS (italian linux society, www.linux.it) "un giorno
dedicato alla divulgazione di linux".
Il programma specifico della giornata e' lasciato volutamente libero,
sta ad ogni organizzazione locale decidere cosa fare.
Noi quest'anno abbiamo deciso di fare qualche discorso ed un linux
installation party; dell'organizzazione in dettaglio di queste cose ce
ne stiamo appunto occupando ora.

> Cmq.. Perchè sul (nostro) sito cè scritto che il LD si terrà il 24 nov
> a Modena, mentre il link porta a http://erlug.linux.it/linuxday/ in
> cui la data viene definita il 29 nov a Bologna?

23 per la precisione. Il motivo e' molto semplice: quel logo e'
"aggiornato" al 2002, si tratta della data del linuxday dell'anno scorso
:))

> E poi.. RElug come partecipa nell'organizzazione dell'evento? Non l'ho
> visto elencato nella suddetta pagina..

Credo che non compaia il nostro nome perche' non abbiamo ancora
pubblicato un programma ufficiale nelle pagine di linux.it .

> Ma soprattutto.. Cosa posso fare anche io per partecipare attivamente
> all'organizzazione non solo del LD, ma anche di RElug? Ci sono
> incontri, riunioni, o cosa?

Molto semplice: qualsiasi cosa il lug faccia viene proposto, discusso e
deciso in mailing list, quindi basta seguire e partecipare ai discorsi
che facciamo qui.
Quando organizziamo incontri, riunioni o cose simili ancora una volta
tutto passa per la lista, quindi ti basta leggere ed eventualmente farci
spostare la data perche' hai altri impegni e non puoi partecipare.

ciao
        Luca

--
pseudo-user on a pseudo-terminal