[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 15:11:26 +0100

Il mar, 2003-10-28 alle 14:49, Daniele Menozzi ha scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e scrivo da Novellara... Mi sono
> iscritto da poco, e mi piacerebbe molto entrare in questo gruppo...
Direi che la partenza è delle migliori!

> [...]
> non è che per caso mi illuminate nu poco? :)
> Ho cercato varie informazioni in diversi siti segnalati, ma si limitano
> ai resoconti delle passate edizioni, e non parlano di ciò che deve
> accadere quest'anno.. Anche perchè penso che si stia ancora decidendo, o
> sbaglio? :P
> Cmq.. Perchè sul (nostro) sito cè scritto che il LD si terrà il 24 nov a
> Modena, mentre il link porta a http://erlug.linux.it/linuxday/ in cui la
> data viene definita il 29 nov a Bologna?
> E poi.. RElug come partecipa nell'organizzazione dell'evento? Non l'ho
Quello è il vecchio sito che è gestito da una persona che non se ne
occupa più attivamente.
Entro breve sarà pronto quello nuovo (naturalmente più bello, dinamico e
sicuro).
Le info che hai letto tu si riferiscono al LD dell'anno scorso, non a
quello di quest'anno.
ERLug fa il suo LD, noi facciamo il nostro, in modo da diffondere più
capillarmente il verbo...

Se tutto è ok, nel senso che sto attendendo conferme per il posto,
dovremmo fare il LD nei locali dell'Università a Reggio, sabato 29/11
dalle 10 alle 19. Il programma sommariamente è composto di talk
(semplici e un po' più complicati - niente di stratosferico -) e LIP
(installation party).

> Ma soprattutto.. Cosa posso fare anche io per partecipare attivamente
> all'organizzazione non solo del LD, ma anche di RElug? Ci sono incontri,
> riunioni, o cosa?
Principalmente il RElug è questa lista. Tuttavia in questo periodo ci
sono incontri organizzativi per il LD.
C'è bisogno di gente che installi.

> Ok, vi ringrazio tutti, spero di non avervi disturbato chiedendo cose
> magari trite e ritrite, in questo caso mi scuso..
No problem.

> Ciao Ciao
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot