[relug] Ciao a tutti

  • From: Salvatore Cuccurullo <jackrap@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 18:44:08 +0100 (GMT+01:00)

Ciao a tutti i linuxari Reggiani,
mi presento.... mi chiamo Salvo
Cuccurullo
e vengo dalla calda Sicilia e piu' precisamente
Siracusa. Mi
sono trasferito a Reggio qualche
mese fa e da un paio di giorni sono
registrato
sulla vostra mailing perche' come voi sono
appassionato al
nostro s.o. preferito.

Attualmente faccio parte del LUG-Siracusa ma
per ovvi
motivi di distanza non posso partecipare alle loro
attivita' e
mi farebbe piacere entrare a far parte
del vostro gruppo. Giorno 26/11
ci sara' il LD 2005
ed ho letto qualche vostro post in merito
all'organizzazione. Se volete posso contribuire in
qualche modo a dare
una mano per l'evento e a tal
proposito vorrei reperire qualche info su
come
avete deciso di svolgere l'evento qui a Reggio.
Fatemi sapere e ci
mettiamo daccordo.   :-)

Per quanto mi riguarda smanetto con linux
dal 1996
e durante i linux day del 2003 e del 2004 ho presentato
un
workshop sull'utilizzo del pinguino in ambito desktop.
Se volete dare
un'occhiata alle mie slide le trovate
sul sito del LUG-SR (http:
//siracusa.linux.it)
Ho smanettato anche con i s.o della famiglia *BSD.
La mia distro preferita e' Slackware ma ho esperienza anche
con le
altre.. debian, gentoo, fedora...

Attualmente dispongo solo di
connettivita' via GPRS ed ho
provato a spedirvi il mio primo post con
l'smtp di
vodafone (smtp.net.vodafone.it) ma non e' arrivato. Sapete
se
il server di freelists.org sega le email provenienti
da questo smtp ?

Per ora e' tutto. Spero di conoscervi presto e di poter
dare un aiuto
alle vostre attivita'.

Ciao
Salvatore (nickname: Sabbath)