[relug] Ciao a tutti!!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 14:49:02 +0100

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e scrivo da Novellara... Mi sono iscritto da poco, e mi piacerebbe molto entrare in questo gruppo... Però ci sono alcune cose che non ho ben capito, specialmente riguardo al LD, non è che per caso mi illuminate nu poco? :)
Ho cercato varie informazioni in diversi siti segnalati, ma si limitano ai resoconti delle passate edizioni, e non parlano di ciò che deve accadere quest'anno.. Anche perchè penso che si stia ancora decidendo, o sbaglio? :P
Cmq.. Perchè sul (nostro) sito cè scritto che il LD si terrà il 24 nov a Modena, mentre il link porta a http://erlug.linux.it/linuxday/ in cui la data viene definita il 29 nov a Bologna?
E poi.. RElug come partecipa nell'organizzazione dell'evento? Non l'ho visto elencato nella suddetta pagina..
Ma soprattutto.. Cosa posso fare anche io per partecipare attivamente all'organizzazione non solo del LD, ma anche di RElug? Ci sono incontri, riunioni, o cosa?

Ok, vi ringrazio tutti, spero di non avervi disturbato chiedendo cose magari trite e ritrite, in questo caso mi scuso..

Ciao Ciao

--
Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054