[relug] Ciao a tutti !!!

  • From: "Gabri" <c.gabri.relug@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 00:43:04 +0100

Ciao a tutti,
mi presento :-)
sono Gabriele, vivo a Reggio Emilia e studio Ing. Informatica a Parma.

Sono venuto a conoscenza del RElug in occasine del LIP che si è svolto
quest'anno
presso il mitico BUS (la mia EX scuola: quanti bei ricordi !!! indimenticabili
di 5 anni
passati su e giu per i 3 piani della scuola, ogni giorno era un divertimento
anche se
in certi periodi c'è stato un bel po da sgobbare).
Cmq sta di fatto che dopo il LIP mi sono iscritto alla main Mailing List ma
avendo
avuto fino a poche settimane fa una connessione telefonica, mi collegavo
poche volte la settimana e ricevevo sempre centinaia di messaggi che
puntualmente
non riuscivo a leggere!!! ( ci voleva troppa buona volontà)
Da qualche settimana, vita nuova, ho messso su una ADSL flat, fatto nuovo
indirizzo di posta
e mi sono reiscritto e adesso mi presento !!!
In casa mia ci sono (non voletemene male) sia pc Linux che Windows. Non sono
ancora un "utente Linux" al 100% :-)
Mi diletto a usare Linux da 5 o 6 anni e se non ricordo male la mia prima
distribuzione
è stata una REDHAT 6.2, poi sono passato a Debian e negli ultimi giorni sto
provando
Ubuntu (tempo permettendo con tutti sti esami parziali).

Da quello che ho capito, in questi giorni, siete molto impegnati nella
preparazione del LD
pultroppo non vi posso fornire grande aiuto perchè in questo periodo oltre
all'università
ho anche un altro gravoso impegno.
Cercherò più avanti di entrare un po più nel Lug.

Forse ci si vedrà in occasione della Fiera dell'Elettronica di Reggio, penso di
bazzicare li in
giro sabato.
A proposito, per chi non lo conosce gia e se qualcuno è interessato, su quasta
pagina
http://compendiofiere.it/riduzione.htm si può richiedere un buono per la
riduzione del biglietto.

Scusate se vi ho rotto un po le scatole con sta e-mail un po lunga..

Ciao e alla prossima