[relug] Re: Ciao a tutti!!

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 16:32:43 +0100

On Tue, 28 Oct 2003 16:02:46 +0100 Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> cosè un linux installation party? Si installa linux alle persone che
> portano li il pc? Si fa assistenza?

soprattutto la prima che hai detto.

> Cmq mi piacerebbe molto, come dice chris, aiutare ad installare (non
> so cosa ne come,eh eh), ma conosco linux da, +o- un mese e non sono la
> persona più adatta; l'unica cosa che posso fare è imparare da chi
> installa :)

beh tra poco dovremmo trovarci per decidere che distro installare, come
installare e per spiegare alcuni punti oscuri dell'installazione a chi
non li ha 'ochiari' (vedi thread "incontro per installazioni al LD"), ti
aggiungi alla lista?

> Purtroppo le uniche conoscenze che ho riguardano l'ambito web; html,
> un po di php e actionscript molto bene. Sto iniziando a studiare C e
> Java, ma sono proprio agli inizi..

Se ti interessa c'e' Alberto (Basso) che sta mettendo su il nostro nuovo
sito, se vuoi collaborare penso che tu possa contattare direttamente
lui.

ciao
        Luca

--