[relug] Re: Ce l'ho fatta

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 18:48:46 +0200

On Mon, Jun 28, 2004 at 03:16 PM, Bertolini Marco wrote:

> Secondo me fai prima a compilare..
> Non ho mai creato un deb e, a meno che tu non debba lavorare con 50
> computer, non ne vedo il bisogno.
> Comunque dovrebbe funzionare.

ragazzi, basta, il deb c'e' gia'!

> Una domanda: perchè hai paura di compilare?

fa bene, devi temere il codice!

> Per quanto riguarda la home da 65GB, potrebbe essere l'occasione buona
> per creare la directory /data nel tuo fs (meglio se su un'altra
> partizione e crittata[1]) e mettere la roba lì :)
>
> [1] ask ax

aleee, le paranoie.

offro un sistema di crittazione con quattro livelli di protezione
che se sbagli la password tre volte ti trasforma il disco fisso
in una provola alla piastra.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841