[relug] Re: Ce l'ho fatta

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 11:02:47 +0200

On Mon, Jun 28, 2004 at 10:53 AM, Bertolini Marco wrote:

> Se lo vuoi più bello è meglio mettere la versione sperimentale (scarichi
> i sorgenti dal sito e te la compili)

Oppure vai sul sito dell'amico dopey:
http://logicvortex.net/debian/fluxbox/

BTW concordo con quello che dice lui:

Why isn't the development version of fluxbox in debian!?!

I hear the cry.
Despite some opinions, this is not an ignored cry. I understand that
Debian's unstable tree is specifically called "unstable" -- however, a
windowmanager is one of the last things one would appreciated
unstability in. If your windowmanager crashes, then you quite
potentially loose all your work.

> berto@legolas:~$ cat .xsession
> exec /usr/local/bin/fluxbox

xsession contest ? :)

> ALU> 2) quando mi loggo come uovobw mi dice: No HOME found, using /root
> ALU> as home. Ho fatto export HOME="/home/uovobw" sia da root che da
> ALU> utente e echo $HOME mi restituisce la variabile corretta ma se mi
> ALU> sloggo da utente mi da un permission denied e la cosa non resta,
> ALU> nemmeno da root, e quando mi riloggo la cosa ricomincia.

man nell'/etc/passwd cos'hai come home ?

hai controllato di avere i permessi giusti sulla home ?
hai controllato che venga montata in modo corretto ?

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841