[relug] Re: Ce l'ho fatta

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 15:16:04 +0200

On Mon, 28 Jun 2004 13:13:30 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

ALU> posso usare checkinstall e farmi il pacchetto deb?

Secondo me fai prima a compilare..
Non ho mai creato un deb e, a meno che tu non debba lavorare con 50
computer, non ne vedo il bisogno.
Comunque dovrebbe funzionare.
Una domanda: perchè hai paura di compilare?

ALU> problemino:
ALU> la mia home attualmente è una partizione di 80 gb piena per circa
ALU> 65 gb di roba...mi si frusta il disco fisso,ma se è l'unica via
ALU> proverò quello, grazie.
ALU>
ALU> Il problema con il timeot di .Xauthoruty però rimane o si risolve
ALU> pure lui con la home?

Secondo me si risolve cambiando la home. Puoi verificarlo creando un
nuovo utente (guest, test, prova, cippa) e vedere se funge.
Per quanto riguarda la home da 65GB, potrebbe essere l'occasione buona
per creare la directory /data nel tuo fs (meglio se su un'altra
partizione e crittata[1]) e mettere la roba lì :)

[1] ask ax

ciao
        Berto
--
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
                                         Mark Twain