[relug] Re: Ce l'ho fatta

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 13:13:30 +0200

On Mon, 28 Jun 2004 10:53:04 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Se lo vuoi più bello è meglio mettere la versione sperimentale
> (scarichi i sorgenti dal sito e te la compili)

posso usare checkinstall e farmi il pacchetto deb?

> Installa xdm ed edita un .xsession:il mio per fb è:
>
> berto@legolas:~$ cat .xsession
> exec /usr/local/bin/fluxbox

ok, aggiudicato

> ciò è normale, perchè devi ogni volta ri-esportare la variabile:
> questo problema comunque non l'avevo mai visto. Soluzione rapida:
> 1-crea in var un dir di backup della tua home
> 2- elimina il tuo utente
> 3- elimina la tua home
> 4- ricrea l'utente
> 5-sposta la roba nella tua nuova /home

problemino:
la mia home attualmente è una partizione di 80 gb piena per circa 65 gb
di roba...mi si frusta il disco fisso,ma se è l'unica via proverò
quello, grazie.

Il problema con il timeot di .Xauthoruty però rimane o si risolve pure
lui con la home?

ciao e grazie

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi