[relug] Re: Ce l'ho fatta

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jun 2004 21:50:33 +0200

In data Mon, 28 Jun 2004 19:24:08 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> Il lun, 2004-06-28 alle 18:48, Luca Bigliardi - shammash ha scritto:
> [snip]
> Ma che è successo ad ax? Non posta più perchè ha diritto solo a una
> mail al giorno? C'è un uomo nerboruto che l'ha preso come mascotte?

la seconda che hai detto.
l'uomo nerboruto e` il mio prof. di Robotica Industriale A (che sta per
"Aaagh").

ci sono un po' di post nelle draft che non ho mai inviato negli ultimi
giorni (avevo avuto qualche problema con usb-storage che poi ho risolto
da solo e senza capire come), in realta` non mi ero accorto di essere
stato cosi` silente ultimamente...

questo cmq e` davvero un post inutile! ;-)

ciao
ax