[Lugge] Re: programma per inviare con la web cam

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 10:16:17 +0100

Non è proprio cosi', perchè mi gira bene con la Mandrake il problema sorge
solo quando provo ad installare il modulo del kernel(o relativo modulo
scaricato dal sito), che mi dà dei settaggi(penso che siano dei settaggi non
corretti)che non sono impoistati.

Il sito della philips mi diceva che la mia 720 non era supportata piu'
precisamente i driver non erano stati rilasciati, pero' suggeriva di usare i
driver di una webcam con lo stesso chip, solo che io avevo provato a farlo ma
mi dava queste scirtte, quindi per mia ignoranza pensavo che il modulo non
andasse bene, cosi' ho abbandonato l'idea di installare la webcam, pensando
che installarla era quasi impossibile.
La luce l'ho vista accesa solo quando per curiosità ho installato la Suse 7.3
Live e si è accessa(non ti dico la gioia che ho provato, oltre alla gioia di
risparmiare quasi 60 Euro di Webcam) cosi' adesso voglio provare ad
installarla con il mio kernel, visto che ora sono sicuro che il modulo è
questo.

Un'ultima cosa Simo, perchè a volte quando ricevo la posta la leggo male?.

Ecco il tuo messaggio come mi appare: (e non solo il tuo)

mhee- sperando di aver capito -eehm :=20
Il chipset utilizzato da Philips per la tua webcam=20
=E8 stato riutilizzato su un'altra di pi=F9 recente=20
concezione ed il codice =E8 stato rilasciato ad un
buon diavolo che si =E8 messo li a scrivere il driver
per farla funzionare e lo ha rilasciato come modulo=20
da utilizzarsi con una SuSe.
Ora cerchi di utilizzare il modulo ma la tua webcam=20