[Lugge] Re: programma per inviare con la web cam

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Jan 2002 22:49:48 -0100

On Sat, 2002-01-19 at 22:40, sergio wrote:
>=20
> Si mi interesserebbe un programma di video conferenza, ma pero' vorrei an=
che=20
> capire come compilare io il modulo della mia webcam, non basta solo=20
> make?.make install non me lo d=E0 che alternative ho per compilare il mod=
ulo=20
> che ho scaricato sorgente?.
>=20
> Una cosa compilando il modulo scaricato dal sito per la webcam ( della=20
-< cut >-
mhee- sperando di aver capito -eehm :=20
Il chipset utilizzato da Philips per la tua webcam=20
=E8 stato riutilizzato su un'altra di pi=F9 recente=20
concezione ed il codice =E8 stato rilasciato ad un
buon diavolo che si =E8 messo li a scrivere il driver
per farla funzionare e lo ha rilasciato come modulo=20
da utilizzarsi con una SuSe.
Ora cerchi di utilizzare il modulo ma la tua webcam=20
non da segno di vita e ti gira a video quella frase
porno giusto?

=20
--=20
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@granburrone:$ more Lorien
#if the milky way where not within me,
#why should i have seen it or known it?
Proud founder,president of Linux users group Genova