[Lugge] Re: programma per inviare con la web cam

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2002 15:43:32 +0100

Daniele Venzano wrote:

> Un'ottimo inizio sarebbe sapere modello e marca della tua webcam...

  Scusa Daniele, forse ti e` sfuggito, ma Sergio la web cam già la
controlla con il modulo della SUSE e ora vorrebbe usarla con qualche
programma ma nemmeno io (non avendo una web cam) conosco il nome di
questi prg che permettono la videoconferenza.

  Io per vedere stream video uso VLC e credo che VLC_server sia in grado
di trasmetterli ma e` un campo in cui davvero sono all'inizio e
attualmente preso da molto altro.