[Lugge] Re: programma per inviare con la web cam

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Jan 2002 09:59:12 +0100

Non so' come dire SImo, ma la Suse ha un modulo che si chiama ov511.o che
funziona, mentre quello del kernel no, piu' precisamente mi da degli errori
di impostazione che non so ' come risolvere.
Ecco che mi dice ora:
Using /lib/modules/2.4.13/kernel/drivers/usb/ov511.o
/lib/modules/2.4.13/kernel/drivers/usb/ov511.o: unresolved symbol
video_proc_entry

Come posso risolvere questo problema del modulo?.