[Lugge] Re: Superkaramba

  • From: - FrA - <jango.rules@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 17:32:26 +0200

Andrea De Gaetano wrote:

-per visualizzare in una finestra l'immagine della
webcam puntata su piazza de ferrari (ma si puo'
cambiare dai sorgenti l'indirizzo dell'immagine)

viene

aggiornata ogni 2 minuti. http://img98.echo.cx/my.php?image=webcam7xi.jpg

 ^^^
 questa mi interessa molto, spiegami eventualmente
anche in privato.

Lo script e' in python e lo trovi tra i sorgenti del
thema :)
La cosa che faccio e' semplice.
Mi collego e faccio un download http tramite le
librerie di python dalle immagini che sono sul sito http://genova.webguide.it/
Ovviamente si potrebbe rendere piu' interessante
permettendo di cambiare le immagini in tempi
differenti.
Una volta scaricata l'immagine in jpg (con la funzione
system )richiamo convert e la converto in png, questo
perche' mentre i themi digeriscono le jpg quando si
aggiunge un immagine dallo script python non danno
problemi se le immagini sono png.

molti mi hanno chiesto di continuare lo sviluppo
di questo ma non ne ho mai avuto pià tempo

http://www.kde-look.org/content/show.php?content=7126&vote=good&tan=7440051

e' molto interessante ;) avevo pensato di fare una barra simile ma, poter
visualizzare le immagini su un cerchio o disporle in
maniera diversa dal solito
ciao

___________________________________ Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto pià divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubricaï Scaricalo ora! http://it.messenger.yahoo.it

Non à per essere polemico!Anzi! Mi ichino visto che non saprei da dove iniziare per fare cose del genere.
Comunque con questo tema: http://www.kde-look.org/content/show.php?content=6384 io uso le webcam genovesi da tempo. 5 per l'esattezza :)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html