[Lugge] Re: Superkaramba

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 May 2005 09:34:47 +0200

- FrA - wrote:

Infatti inziai con : "Mi inchino visto che non saprei da dove iniziare per fare cose del genere"...tanto di cappello punto e basta.
Io l'ho buttata li. Magari lui non aveva mai visto liquid weather ++,ed ora che l'ha fatto gli viene lo schizzo di modificarlo, migliorarlo...
Con questo non à che non capisca la gratificazione della creazione...

 Ti stavo suggerendo di chiedergli un talk sull'argomento python e karamba.
 ;-)

Ciao, -- (\_/) Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire (='.'=) le piante piu' precisamente, nel farle morire nel (")^(")~ piu' lungo tempo possibile. -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman