[Lugge] Re: Superkaramba

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 18:21:09 +0200 (CEST)

--- "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>

http://www.kde-look.org/content/show.php?content=6384
> io uso le webcam
> >

>   Non consideri il piacere di farlo...
>   ...ovviamente poi devi pure dirlo a qualcuno.
>   ;-)
>
>   In ogni caso non credo che Andrea si vantasse di
> quanto ha fatto ma
> visto che è l'attuale divulgatore (non è il solo, ma
> il più giovane)
> probabilmente ha solo detto:
>
>   "se volete vi spiego un po' di python/karamba
> negli incontri di mercoledì"

si l'intenzione era quella :)

>   Certo che se tu, poverino, lo cassi così... dopo
> riterrà che a nessuno
> interessi imparare ad usare python o a capire
> karamba, o no?
le critiche fanno bene :D grazie cmq per il supporto
morale ;)
ciauz

|Andrea De Gaetano                 |
| http://dega1999.altervista.org/  |
| J2ME Python e PythonsS60         |

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it