[Lugge] Re: Superkaramba

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 16:20:04 +0200 (CEST)

> viene
>
>   ^^^
>   questa mi interessa molto, spiegami eventualmente
> anche in privato.

Lo script e' in python e lo trovi tra i sorgenti del
thema :)
La cosa che faccio e' semplice.
Mi collego e faccio un download http tramite le
librerie di python dalle immagini che sono sul sito
http://genova.webguide.it/
Ovviamente si potrebbe rendere piu' interessante
permettendo di cambiare le immagini in tempi
differenti.
Una volta scaricata l'immagine in jpg (con la funzione
system )richiamo convert e la converto in png, questo
perche' mentre i themi digeriscono le jpg quando si
aggiunge un immagine dallo script python non danno
problemi se le immagini sono png.

>   molti mi hanno chiesto di continuare lo sviluppo
> di questo ma non ne
> ho mai avuto più tempo
>
>http://www.kde-look.org/content/show.php?content=7126&vote=good&tan=7440051
e' molto interessante ;)
avevo pensato di fare una barra simile ma, poter
visualizzare le immagini su un cerchio o disporle in
maniera diversa dal solito
ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it