[Lugge] Re: Superkaramba

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 18:23:05 +0200 (CEST)

http://www.kde-look.org/content/show.php?content=6384
> io uso le webcam
> genovesi da tempo. 5 per l'esattezza :)
Sapevo  di script simili ma scriversi una cosa da soli
e da zero e' priceless :D
Comunque non volevo rivoluzionare niente avevo fatto
questi 2 themi e mi piaceva l'idea di condividerli con
gli altri ;)
Volendo poi si puo' fare un talk su queste cose ;)
ciauz

|Andrea De Gaetano                 |
| http://dega1999.altervista.org/  |
| J2ME Python e PythonsS60         |

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it