[Lugge] Re: Wireless con Linux

  • From: "giomasca1959@xxxxxxxxx" <giomasca1959@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 19 May 2005 16:58:57 +0200

Scusa, forse non sono stato chiaro nell'esposizione. I problemi sono 2 : fare
una mini rete casalinga WiFi per connettersi ad un modem ADSL Ethernet senza
cavi (ci sarebbe anche un mio amico interessato a far funzionare una rete WiFi
con Linux per un suo progetto solidale) e far funzionare una tastiera wireless
(non importante).
Penso che per la prima cosa io possa utilizzare un Modem router WiFi od un
Access Point WiFi (nessuno a cui ho chiesto e` stato molto chiaro in merito)
tenendo conto che il mio modem e` un modem router ADSL Starbridge Aethra sia
con uscita USB che con uscita Ethernet.

Ciao