[Lugge] Presentazione

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: Lug Genova <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 23:12:24 +0100

Ciao a tutti,
mi chiamo Sergio e abito a Genova, questo e' il mio primo post su questa
lista. Purtroppo lo mando utilizzando Window$ perche', ahime', il mio
modem USB non e' ancora supportato da Linux :(
Lavoro in una ditta di software e consulenza per la quale sono
amministratore di sistema (per quanto riguarda Linux) e programmatore C.

Volevo salutare tutti e, gia' che ci sono, sapere se qualcuno di voi ha
pensato di andare al Pluto Meeting di Terni.

        Srg