[Lugge] Presentazione

  • From: Marco Ciullini - Datamar <marco.datamar@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Apr 2001 08:48:59 +0200

Ciao, su invito di Roberto, mi presento (intanto provo anche a postare su=20
una mailing list...)
Sono Marco, ho 26 anni, e da due lavoro con linux. Ho iniziato per gioco,=20
poi, da quando sono stato assunto in una piccola software house genovese in=
=20
qualit=E0 di sitemista, le cose hanno cominciato a farsi serie... ma non=20
troppo. Utilizzo, come sistemi, SCO openserver (in rapida dismissione,=20
sostituito da Linux) AIX per RS/6000 e Linux.
Utilizzo le Distribuzioni della RedHat, e collaboro spesso con un amico che=
=20
invece utilizza Suse.
Sto effettuando il download delle immagini iso dei CD della seawolf=20
(RH7.1), dalla quale mi aspetto grandi cose! Ritengo importantissimo lo=20
scambio di opinioni e suggerimenti riguardanti il pinguino e le sue=20
applicazioni, leggo infatti abitualmente it.comp.os.linux.sys e .iniziare=20
(e quando riesco, posto anche qualcosina!) da qui la mia iscrizione alla=20
lugge mailing list.

Buona giornata!!!

Marco=20