[Lugge] Presentazione

  • From: "Cristiano Cafferata" <cristiano.cafferata@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Nov 2001 12:38:56 -0000

Ops son proprio una bestia .....
Il mio nome =E8 Cristiano e non mi ero presentato ......
Come vedete nella firma lavoro (non so per quanto...) in un piccolo
provider genovese ...linux non sanno neppure cosa sia ma non si sono
accorti che i ns dns da anni girano su redhat per ovviare ai soliti
problemi microsoft ...stralaugh .... Ho un sito in via di ricostruzione
: www.cristiano.cc .....
Grazie di avermi inserito nella lista .....
Ciao

Cristiano Cafferata

CC4191-RIPE                                                         =20
CISCO CCNA Certified                                            =20
SONICWALL sales expert certified                           =20
ESPLIT Spa - Genova                                           =20
Servizio Tecnico                                                   =20
Email: Cristiano.Cafferata@xxxxxxxxx (powered by Netstore.Net) =20
Phone: +39-10-4695854                                        =20