[Lugge] Re: Presentazione

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Nov 2001 00:37:38 +0100

Il tuo modem cos'è usb isdn analogico o adsl?.

Dunque prima di tutto devi caricare se è una scheda passiva i moduli hisax
che vuol dire scheda passiva (anche perchè se non sbaglio la unaohm e una
scheda passiva) dopodichè prova a caricarlo prima con insmod -f nome del
modulo (-f sta per forza il tipo di kernel penso che funzioni anche nel caso
della distribuzione) poi prova di nuovo con modprobe.
Se non dovesse andare C'è un po' di documentazione sul sito
linux-usb.org

Vediamo se riusciamo a caricarlo, io un po' di tempo fà ho avuto il tuo
problema con l'Asus isdn esterno, solo che al tempo non avevo molta
esperienza con moduli e altro ancora riguardante il mondo del pinguino.

Non vorrei sbilanciarmi, ma se è una scheda passiva e non hai compilato il
kernel(sempre se lo hai comopilato) con il supporto hisax come modulo forse
caricandolo dovresti riuscire a tirare su anche il modulo del modem.

modprobe hisax
modprobe Tuo modem

A presto Notte

SerTux