[Lugge] Re: Presentazione

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Nov 2001 00:19:42 +0100

Ciao omonimo,
e grazie dell'offerta di aiuto.
Il modem e' prodotto dalla Unaohm. Ha un chipset SGS-Thomson ST7554. I
driver (x window$) si trovano su diversi siti:
http://www.wellmodem.com.tw/support/download-usb.html e
http://www.archtek.com.tw/support/index.htm
In quest'ultimo sito si legge del supporto per RedHat 7.1 e vuole il
kernel 2.4.2-2. Io uso la Slackware, ma ho provato lo stesso. E' una
versione alpha (!!), compila, ma i moduli non vengono caricati, manca la
definizione di una funzione (dal nome assurdo) che non esiste nei
sorgenti del kernel (grep -r ...).
Ci ho sbattuto la testa per un po', poi mi sono stufato... la
distribuzione comprende gia' dei .o e un .a quindi non posso vedere
tutti i sorgenti :(

Comunque, se ha informazioni aggiuntive sono ben accette.

'notte

        Srg