[Lugge] Re: Presentazione

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Apr 2001 14:24:43 +0200

gianni wrote:

> > Buona giornata!!!
>
> Anche a te. Benvenuto!
>
> > Marco
>
> Gianni

 Io sono studente universitario a Fisica ho 27 anni (compiuti a marzo),
lavoro part-time e occasionalmente come programmatore, web master,  *NIX
sysadmin e in generale consulenza informatica.
 Pratico Linux da ormai 2 anni (ed ha sostituito windows sul mio PC),  e
faccio il Vice Presidente e il WebMaster del LUGGE.
 Altri hobby: ascolto musica e leggo libri entrambi di vario genere.

 Tu cosa  fai Gianni nella vita di tutti i giorni ?

\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |

                                Estratto della Costituzione italiana.