[Lugge] Re: Pluri OT - Re: fastweb [OT]

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 14 Apr 2002 23:01:06 +0200

On Sun, 2002-04-14 at 12:47, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> Ero a casa di un mio amico e stavamo scaricando le iso di Woody, a
> velocità massima. Il telefono era _completamente_ isolato in entrata, ed
> in uscita poteva solo chiamare alcuni cellulari e nessun numero di rete
> fissa.
> Sia lui sia altri mi hanno detto che succede tutte le volte che
> scaricano roba grossa, e parlando coi "tecnici" gli hanno detto che è un
> problema noto.
E' vero, e successo anche a me al momento di aggiornare proprio la
Woody! Tempo fa è comparsa su punto informatico una lettere di risposta
che segnalava un imminente cambiamento del "software" (?????) che
risolverà il problema.
Quindi di questo sono ben informati..
Ciao,comunque grazie.

--
Simone Ravarotto aka Elrond
Proud founder of Linux users group Genova