[Lugge] fastweb [OT]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Apr 2002 14:31:09 +0200

> Di questo felice pensiero sarò felice di discuterne anche in altre
> sedi; Personalmente, mi ha portato a cambiare provider di questo
> genere di servizi passando a Fastweb, un serie di motivi che ritengo
> non di poco conto :

Io invece quando ho visto di cosa si trattava davvero ne sono rimasto
molto deluso, proprio perchè alcuni ho alcuni requisiti essenziali che
fartweb non mi fornisce :

 - due linee _telefoniche_ (senza fare due contratti / il doppio di
bolletta)
 - IP reale (statico o dinamico)
 - possibilità di avere un centralino

Inoltre un'altra cosa che proprio non sopporto è il fatto che finchè hai
un servizio "ridotto", ossia DSL invece di fibra, loro ti fanno comunque
pagare il prezzo pieno di quando arriverà la fibra, e così non sono
neanche particolarmente motivati a portartela in fretta, visto che li
paghi uguale...

Poi aggiungi la marea di bug, tipo il fatto che se usi internet non ti
funziona il telefono (se fosse successo a me li avrei denunciati per
truffa)...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I