[Lugge] Re: Pluri OT - Re: fastweb [OT]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Apr 2002 12:47:42 +0200

> Vedi, le situazioni sono varie e disparate, nel tuo caso è meglio

Hai ragione, e il fatto che la quasi totalità dei potenziali clienti non
abbia le mie esigenze, ha portato quelli di fartweb ad ignorarle del
tutto... (cosa secondo me sbagliata: gli IP non te li danno per
risparmiare, ma se io pagassi quel tot in più...)

> Alla tutta la ml : mi potete mandare un qualche cosa che li evidenzi?

Ero a casa di un mio amico e stavamo scaricando le iso di Woody, a
velocità massima. Il telefono era _completamente_ isolato in entrata, ed
in uscita poteva solo chiamare alcuni cellulari e nessun numero di rete
fissa.
Sia lui sia altri mi hanno detto che succede tutte le volte che
scaricano roba grossa, e parlando coi "tecnici" gli hanno detto che è un
problema noto.

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter