[Lugge] Installare Red Hat 7.1

  • From: "Francesco D'Arpizio" <f.darpizio@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 22:25:26 +0200

ho letto la vostra risposta purtroppo sono un nuovo iscritto con nessuna
esperienza che ha deciso di passare da Windows a Linux cercando di appoggiarsi
a qualcuno per essere giudato nel difficile compito dell'installazione. Ho
preparato un nuovo hard disk quindi non capisco cosa significa lilo, sapevo che
questo programma servisse per configurare la partizione, quindi non riesco a
capire cosa fare. vorrei una indicazione molto semplice per poter eseguire
l'installazione.
Francesco