[Lugge] Re: 3com Etherlink III

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 11:44:27 +0200

> Molte volte il settaggio e' su "auto select", che pero' nel
> caso tuo di rete isolata non so se funza.

ora ne ho settata una su RJ-45, e l'altra si è adeguata (meno male,
perchè sull'altro pc non c'è dos, e spostare tutto sbattone enorme...)

> Dovresti aggiungere allora una cosa del tipo:

ho fatto "man interfaces" e tutto a posto... :)
ora è così:
auto lo eth0
iface lo inet loopback
iface eth0 inet static
    address 192.168.0.1
    netmask 255.255.255.0
tutte le altre opzioni sono importanti?

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"