[Lugge] Re: 3com Etherlink III

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 21:25:27 +0200

> Diciamo + precisamente che non vanno se tutte sono in modo automatico.
> Ne basta una sulla sottorete per attivare tutte le altre;
> la mia osservazione era + valida dal lato teorico che pratico :-)

ah, ok così va meglio :)
PS: lo abilito il full duplex o ci sono controindicazioni?

> Puo' darsi che esista qualche tool che gira sotto Linux,
> sinceramente non ricordo.
> Prova a guardare qui: http://www.scyld.com/diag/index.html

thx ci guardo

> Non so che sia "mltp" :-/

mailing list transfer protocol. una boiata che mi sono inventato sul
momento :)

> Qui c'e' la definizione: http://www.mlug.ca/faq/faq1/router_html
> E' un host che devi contattare per raggiungere qualsiasi
> indirizzo esterno alla tua rete locale.
> Nel tuo caso qualunque indirizzo diverso da 192.168.0.*

ottimo mi sarà utile... e le mie prof penso che siano d'accordo... :)

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, / Redeemed or enslaved"